Vetrina

Inter e Milan al duello di mercato: mega offerta per il talento italiano

Inter e Milan preparano l’assalto ad un grande talento italiano sul mercato. Valutato 40 milioni di euro. La sfida è aperta.

In attesa di sfidarsi sul campo, le due squadre milanesi, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, si incrociano dal punto di vista degli obiettivi e dei desideri. C’è un osservato speciale che può fare al caso di Inter e Milan e che da un paio di anni si sta mettendo in mostra come uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Da Cagliari il grande nome per Inter e Milan. Duello per Nicolò Barella. Vale 40 milioni.

Nicolò Barella sarà certamente uno dei pezzi pregiati più appetibili sul mercato italiano a partire dalle prossime sessioni. Il 21enne centrocampista del Cagliari sta dimostrando di poter avere le doti necessarie, non soltanto tecniche, per poter approdare in un grande club, nonostante sia soltanto al suo terzo campionato di Serie A. Con nuovi stimoli.

Inter e Milan si sarebbero fiondate su di lui. C’è il rischio che si apra un vero e proprio derby di mercato fuori dal campo. La base d’asta di partenza è di 40 milioni di euro, come fanno sapere da Cagliari. L’asta è aperta. Le due milanesi tentano di strappare alla concorrenza uno dei più grossi talenti del calcio italiano. Forse uno dei pochi. La sfida è appena cominciata, in attesa di decretarsi sul campo da gioco.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close