Serie AVetrina

Juventus news | Il Manchester United proverà il colpo Paratici!

Sirene inglesi per Paratici. Lo United ci prova ma la Juventus farà muro

Il Manchester United avrebbe messo nel mirino il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Gli inglesi proveranno a tentarlo. Da Cristiano Ronaldo in giù, la rosa dei bianconeri è senz’altro piena di campioni. Calciatori a parte, il segreto di questa Juventus sta in una struttura di societaria formata da veri e propri campioni di Strategia d’impresa, che insieme hanno costruito una potenza del calcio mondiale partendo dalle ceneri del post calciopoli.

Fabio Paratici è indubbiamente il vero top player della Juventus. Il direttore sportivo ha messo a segno colpi su colpi in questi anni, creando una rosa di assoluto livello. Per ammissione degli stessi protagonisti, anche l’operazione Ronaldo è frutto del suo lavoro di mediazione. Non sorprendono affatto le innumerevoli proposte a lui recapitate da tantissimi club europei.

Il Manchester United tenterà l’affondo

Dal Real Madrid fino al nuovo Milan targato Elliot, le offerte non sono mancate ma la sua volontà di restare alla Juve non è mai vacillata. Adesso è il turno degli inglesi del Manchester United, che a quanto pare fanno sul serio. A riportare la notizia è la stampa d’oltremanica, secondo la quale Ed Woodward (Ad dei Red Devils) è alla ricerca di un profilo di spicco a cui affibbiare l’incarico di uomo mercato della squadra guidata da José Mourinho.

Probabile che nei prossimi mesi lo United proverà l’assalto al dirigente bianconero ma dalla Juventus non trapela nessuna possibilità su una sua eventuale partenza. A Torino credono fortemente nel gruppo dirigenziale formato dall’attuale direttore sportivo, da Beppe Marotta e da Andrea Agnelli, senza dimenticare il vice presidente Pavel Nedved. Con ogni probabilità i Red Devils dovranno continuare la ricerca in altri lidi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close