Serie A

L’ex obbiettivo dell’Inter si offre alla Juventus! I bianconeri ci pensano

Dembelé potrebbe interessare alla Juventus! Il giocatore da gennaio può liberarsi “a zero”

Mousa Dembelé è stato a lungo un obbiettivo di mercato neroazzuro. Adesso il belga si guarda intorno e la Juventus sarebbe meta gradita. Nel corso dell’estate, l’Inter ha provato in maniera insistente ad affondare il colpo su Dembelè. Le parti si sono incontrate più volte, in Italia e a Londra, ma le pretese sull’ingaggio risultarono troppo alte da parte del club meneghino.

Il centrocampista del Tottenham andrà a scadenza di contratto il prossimo giugno, ragion per cui sarà libero di firmare con un altro club già da gennaio. Era proprio questa la situazione che il belga attendeva, cioè avere la libertà di scegliere tra le diverse offerte per firmare l’ultimo importante contratto della sua carriera.

Come riporta calciomercato.com, Dembelè nel corso dell’estate si era offerto anche a Napoli e Juventus. Quella bianconera sarebbe la pista prediletta dal giocatore, anche se le sue alte richieste d’ingaggio potrebbero scoraggiare la società torinese. Qualsiasi discorso è rimandato a gennaio, quando Dembelé potrà tastare con mano le offerte e valutare quale destinazione sia più congeniale per lui. Al momento il giocatore non esclude nessuna pista; da una partenza per la Cina fino ad un clamoroso rinnovo con gli Spurs, tutto è ancora possibile. Nel frattempo però continuerà a strizzare l’occhio in direzione Torino…

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close