Serie AVetrina

Né Inter né Milan per Barella? Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro

Parla Barella: “Tra Serie A e Premier scelgo la Premier”. Inter e Milan continuano a fargli la corte

Nicolò Barella è un chiaro obbiettivo di mercato delle due milanesi. Inter e Milan si contenderanno il gioiellino del cagliari nelle prossime sessioni di mercato. Nel frattempo il diretto interessato ha parlato, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, della sua permanenza al Cagliari e di cosa si aspetta nel prossimo futuro. Di seguito alcuni estratti dell’intervista.

Sto bene a Cagliari

Barella sa bene di essere stato richiesto da molte squadre nell’ultima sessione di mercato, il giocatore comunque si dice sereno. Ecco le sue parole. “Il mercato lo fa il presidente, ci sono state delle offerte ma il Cagliari le ha rifiutate. Per quanto mi riguarda sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo.”

Meglio la Premier

Al giovane centrocampista del Cagliari viene chiesto quale sia il campionato che predilige. La sua risposta potrebbe smorzare gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter e del Milan, le due squadre maggiormente attratte dal suo talento. “Tra Premier e Serie A dico Premier League, per il modo in cui interpretano le partite. E poi sono tutti nervosi come me in campo.”

A quanto pare il calcio inglese affascina il giovane Barella, e questo potrebbe influenzare le sue future scelte di mercato. Nel frattempo i due club meneghini continueranno la loro corte serrata verso uno dei maggiori prospetti del calcio italiano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close