Daily Express – Inter e Milan si contendono il centrocampista del Chelsea!

Inter Milan

Dall’Inghilterra sono insistenti le voci su un interessamento di Inter e Milan verso Cesc Fabregas

Secondo la stampa inglese il futuro di Cesc Fabregas potrebbe essere in Italia, con Inter e Milan pronte all’assalto. L’ex centrocampista del Barcellona e dell’Arsenal ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, questo gli permetterebbe già a gennaio di trovare una sistemazione a lui congeniale per il futuro.

Secondo il Daily Express i due club meneghini, Inter e Milan, hanno puntato i propri riflettori sul giocatore ed entrambi sono pronti a muoversi per assicurarsene le prestazioni. La situazione effettivamente è allettante. Un giocatore dall’esperienza di Cesc Fabregas a zero, con il solo costo dell’ingaggio, potrebbe fare davvero comodo ad entrambi i club.

In tutto questo resta da capire cosa pensi il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, su un possibile addio del centrocampista. Pare che il Chelsea abbia offerto un rinnovo di contratto a Fabregas, ma che quest’ultimo ancora non abbia dato una risposta alla dirigenza. Evidentemente c’è in lui la voglia di guardarsi intorno, essendo probabilmente questo l’ultimo contratto importante della sua carriera. Inter e Milan sono pronte a tentare questo “colpo a zero”, Fabregas è pronto a tentare un’avventura in Italia?

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

spalletti

(GDS) Spalletti ha il suo punto fermo. Ecco la probabile contro il Parma

De Laurentiis vuole un nuovo stadio. McDonald’s Arena in arrivo?