Serie AVetrina

Daily Express – Inter e Milan si contendono il centrocampista del Chelsea!

Dall’Inghilterra sono insistenti le voci su un interessamento di Inter e Milan verso Cesc Fabregas

Secondo la stampa inglese il futuro di Cesc Fabregas potrebbe essere in Italia, con Inter e Milan pronte all’assalto. L’ex centrocampista del Barcellona e dell’Arsenal ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, questo gli permetterebbe già a gennaio di trovare una sistemazione a lui congeniale per il futuro.

Secondo il Daily Express i due club meneghini, Inter e Milan, hanno puntato i propri riflettori sul giocatore ed entrambi sono pronti a muoversi per assicurarsene le prestazioni. La situazione effettivamente è allettante. Un giocatore dall’esperienza di Cesc Fabregas a zero, con il solo costo dell’ingaggio, potrebbe fare davvero comodo ad entrambi i club.

In tutto questo resta da capire cosa pensi il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, su un possibile addio del centrocampista. Pare che il Chelsea abbia offerto un rinnovo di contratto a Fabregas, ma che quest’ultimo ancora non abbia dato una risposta alla dirigenza. Evidentemente c’è in lui la voglia di guardarsi intorno, essendo probabilmente questo l’ultimo contratto importante della sua carriera. Inter e Milan sono pronte a tentare questo “colpo a zero”, Fabregas è pronto a tentare un’avventura in Italia?

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close