Serie A

Marino: “Impossibile Pogba a gennaio, La Juventus non ha…”

L’ex dirigente Pierpaolo Marino è scettico su un ritorno di Pogba già a gennaio: “La Juventus non ha budget”

Dagli studi di RaiSport parla l’ex dirigente Pierpaolo Marino, il quale dice la sua su un possibile ritorno di Pogba alla Juventus. L’attuale centrocampista dei Red Evils non sta passando un periodo particolarmente felice in quel di Manchester. Il rapporto con il tecnico José Mourinho è ormai logoro e, come ammesso dallo stesso Pogba, il suo futuro è ancora un’incognita.

In questo contesto, si è fatta largo prepotentemente l’ipotesi di un addio di Pogba già a gennaio, con la Juventus pronta a riabbracciarlo. A questo proposito, ha espresso la sua opinione Pierpaolo Marino, ex dirigente di Serie A. Di seguito alcuni estratti delle sue parole, rilasciate negli studi di RaiSport.

“Credo sia davvero difficile un ritorno di Pogba già a gennaio. Magari nel tempo sì, ma spostare giocatori con quel costo nella sessione invernale è davvero complicato. Inoltre credo che in questo momento la Juventus non abbia il budget per una simile operazione. Partire da una base di 100/120 milioni, cioè il prezzo a cui è partito da Torino, mi sembra molto difficile a gennaio, per questo credo che il giocatore resti a Manchester almeno fino a giugno.”

Sulla chiusura in negativo del bilancio bianconero Marino non è preoccupato e risponde in modo secco. “Quella è una perdita economica non significativa.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close