(GDS) Spalletti ha il suo punto fermo. Ecco la probabile contro il Parma

spalletti

(GDS) Spalletti si affida ancora a Politano. Probabile staffetta Icardi-Perisic; ecco l’undici dell’Inter contro il Parma

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ecco il probabile undici di Spalletti per la sfida dell’Inter contro il Parma di questo pomeriggio. La pausa per le nazionali è finalmente un ricordo, e l’Inter di Spalletti è a caccia della prima vittoria stagionale a San Siro. Questo pomeriggio (ore 15:00) i neroazzurri affronteranno in casa il neopromosso Parma, i tre punti sono obbligatori per non perdere ulteriore terreno con la testa della classifica.

In attesa delle scelte ufficiali del tecnico di Certaldo, questa mattina la Gazzetta dello Sport lancia un probabile undici per il match pomeridiano. Secondo la rosea, resta vivo il ballottaggio Icardi-Keita nel ruolo di punta centrale. Con l’esordio in Champions alle porte, è decisamente possibile che entrambi scendano in campo quest’oggi a San Siro. Probabile che sia il senegalese a partire titolare, con Maurito pronto a subentrare.

Discorso simile anche per Ivan Perisic, il croato potrebbe effettuare una staffetta proprio con il numero 9 neroazzurro e, in quel caso, con Keita che si sposterebbe sulla fascia per far spazio al bomber dell’Inter.

Certo del posto da titolare Mattia Politano, un giocatore praticamente insostituibile per Spalletti in questo avvio di campionato. La sfida contro il Tottenham di martedì prossimo costringerà il tecnico ad effettuare delle staffette, per non rischiare di affaticare giocatori reduci da qualche acciacco fisico come Icardi.

La probabile

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Keita Balde.

Marino: “Impossibile Pogba a gennaio, La Juventus non ha…”

Inter Milan

Daily Express – Inter e Milan si contendono il centrocampista del Chelsea!