Serie AVetrina

Clamoroso dall’Inghilterra! Dybala allo United e Pogba alla Juventus

Il Sunday Mirror sgancia la bomba di mercato: Dybala allo United e Pogba alla Juventus! I dettagli

Importanti, per non dire clamorose, novità di mercato arrivano dall’Inghilterra. I protagonisti di questa vicenda sono Paulo Dybala e Poul Pogba. I due top player di Juventus e Manchester United non stanno sicuramente vivendo un periodo facile nelle loro rispettive squadre.

Il francese campione del mondo è ai ferri corti con il coach dei Red Evils, Josè Mourinho, e ha più volte dichiarato che il suo futuro è incerto. la Joya bianconera non se la passa meglio in quel di Torino. In questo inizio di campionato, Dybala ha visto più la panchina che il terreno di gioco, e il suo talento indiscusso è stato parzialmente oscurato dall’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Proprio oggi, dalle pagine del tabloid inglese Sunday Mirror, arriva una clamorosa indiscrezione di mercato su questi due talenti del calcio mondiale. Secondo il settimane britannico, la Juventus è pronta ad inserire Dybala in una maxi trattativa per arrivare a Pogba, in un’operazione che si aggirerebbe intorno ai 170 milioni.

I giornali inglesi sono noti per queste bombe di mercato, anche se poi molto spesso i fatti vedono smentire le loro indiscrezioni. Ciononostante, è vero che entrambi i giocatori stanno vivendo un periodo delicato nelle loro squadre, e l’ipotesi di uno scambio di casacca non è assolutamente da scartare.

Per quanto riguarda le tempistiche, sembra davvero difficile che un’operazione del genere si concretizzi a gennaio. Sicuramente seguiranno aggiornamenti.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close