Serie A

Calciomercato Juventus | Due nomi clamorosi nella lista di Allegri

Massimiliano Allegri è convinto che la sua Juve sia fortissima, ma sogna due veri top player

La Juventus di Allegri continua la sua marcia in campionato senza freni, ma il tecnico è convinto che sia ancora possibile migliorare questo giocattolo. Con gli arrivi estivi di gente del calibro di Cancelo, Emre Can e dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo, la compagine bianconera si è garantita il pass verso il ristretto cerchio dei giganti d’Europa.

A quanto pare però, il tecnico toscano ritiene che la sua Juve possa ancora crescere. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Allegri sognerebbe due giocatori, per l’esattezza due centrocampisti, con i quali la sua Juventus diventerebbe probabilmente la più forte di sempre.

I due nomi sono roboanti e, come specificato dal portale, destinati a rimanere solo un sogno al momento. Stiamo parlando del centrocampista del Real Madid Isco, e del francese neo campione del mondo N’Golo Kanté, in forza al Chelsea.

Sembra che Marotta e Paratici abbiano tentato di intraprendere la strada del dialogo con i rispettivi club dei due top player, ma che al momento né il Real né il Chelsea abbiano aperto ad una possibile trattativa. Impossibile ipotizzare, per ora, possibili cifre sulle quali sviluppare future transazioni di mercato. Stiamo parlando di due tra i più forti centrocampisti al mondo, che nessuno vorrebbe veder andar via dal proprio club.

Isco e Kanté probabilmente resteranno solo un sogno per il buon Max, il quale potrà facilmente consolarsi dando un’occhiata all’attuale rosa a sua disposizione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close