Champions League

Juventus-PSG in finale? C’è chi non ha dubbi e ci mette la firma

Kylian Mbappé esalta la Juventus e non sottovaluta il Napoli di Ancelotti

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Kylian Mbappé parla anche della Juventus e delle sfide che attendono il suo PSG in Champions. La squadra campione di Francia conferma ancora una volta di non essere particolarmente fortunata in fase di sorteggio nella massima competizione europea per club. Nonostante il PSG partisse dalla prima fascia, è riuscito a pescare un girone durissimo, con Liverpool e Napoli pronte a dargli battaglia.

Napoli squadra pericolosa

La Gazzetta dello sport ha intervistato in neo campione del mondo Mbappé, il quale parla del girone di Champions dei parigini e del Napoli, prossimo loro avversario. Ecco le sue parole. ” Il girone è molto complicato, ma è la Champions stessa ad essere dura. Si tratta del trofeo più ambito dai migliori club d’Europa. Contro il Napoli sarò dura, Ancelotti fa giocare bene le sue squadre e il tifo in quella città è fantastico. Il mio ricordo dei partenopei non è però così piacevole, in amichevole nel 2016 con il Monaco perdemmo 5-0 contro gli azzurri.”

Ronaldo fa grande la Serie A

Il talento dei parigini parla anche della Juventus e dell’operazione Ronaldo. ” La Serie A è un grande campionato, anche se ultimamente aveva perso un po’ di fascino. Con Ronaldo la gente si appassionerà di nuovo. Il portoghese porta qualcosa di grande alla Juventus, anche se ai bianconeri non mancava poi molto per essere completi.”

Juventus-Psg in finale

Chiusura su un’ipotetica finale di Champions League tra Juventus e Paris-Saint-Germain, la risposta di Mbappé è secca: “Ci metto la firma!”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close