Liga SpagnolaVetrina

Messi, arriva la proposta clamorosa: sponsor? David Beckham

Leo Messi e la proposta indecente di David Beckham dagli States. La pazza idea di calciomercato che scuote il calcio mondiale e Barcellona.

Leo Messi, oltre ad essere uno dei più grandi calciatori al mondo, rappresenta anche un marchio, un’icona. E da questo punto di vista ogni volta che si parla di lui, specialmente per questioni di primo piano, gli occhi del mondo intero si muovono inevitabilmente su di lui. Anche uno come Messi può essere accostato a clamorose voci di calciomercato. Di quelle che fanno tremare anche un club consolidato come il Barcellona.

David Beckham tenta l’assalto a Leo Messi per portarlo nella Lega americana dal 2020. La proposta indecente.

La proposta indecente giunge da David Beckham, proprietario di una nuova squadra nata in America, l’Inter Miami. La franchigia si iscriverà al campionato MLS a partire dal 2020 e lo Spice Boy vuole presentarsi alla grande ai nuovi tifosi. Magari presentando, a sua volta, Messi. La pazza idea che circola nella sua mente. Lo riporta il Daily Mail.

Un’idea destinata a rimanere tale, considerando che l’asso argentino ha già fatto sapere tempo fa di voler chiudere la carriera al Barcellona. Basterà Beckham in persona per fargli cambiare idea? Il tavolo da gioco è aperto. Basta saper giocare le proprie carte. L’asse Miami-Barcellona può regalare inaspettati risvolti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close