Vetrina

Inter, allarme Skriniar: la società avrebbe individuato il sostituto

Verso Inter-Tottenham suona la spia di calciomercato per l’Inter. Osservato speciale Milan Skriniar, ma anche un altro giocatore avversario.

L’Inter si prepara al debutto in Champions League dopo sei anni di assenza. I tifosi nerazzurri sugli spalti di San Siro arriveranno in massa per riascoltare il suono gradevole e inebriante della musichetta nel pre-match. Occasione speciale con il Tottenham per alimentare altri sussulti di calciomercato. Tra Milan Skriniar, uno degli osservati speciali in ambito internazionale, ma non solo.

L’Inter rischia di perdere Milan Skriniar. Toby Alderweireld l’idea per il futuro?

Questa sera previsto uno scontro a distanza tra due difensori di profilo internazionale. Milan Skriniar da un lato, Toby Alderweireld dall’altro. Potrebbe essere proprio quest’ultimo il profilo giusto per rafforzare la difesa dell’Inter per il futuro. A maggior ragione se lo stesso Skriniar dovesse cedere alle tentazioni estere.

Il belga, da questo punto di vista, ne rappresenterebbe il sostituto ideale per fisicità e spessore. Ma il Tottenham è una bottega cara. Intanto il nome è stato individuato. Alderweireld l’intuizione che può divenire realtà. Ma prima c’è un Inter-Tottenham da disputare sul campo. Il confronto in tema di calciomercato ci sarà, invece, ma non ora. Il monitoraggio su scala internazionale continuerà.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close