Champions League

Inter-Tottenham, uscite formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti

L’Inter al debutto in Champions League. Luciano Spalletti fa le sue scelte anti-Tottenham. Ecco gli 11 titolari.

L’Inter è pronta per il suo ritorno in Champions League dopo diversi anni. Contro il Tottenham la prima gara di un lungo cammino all’interno di un girone che può riservare più di qualche sorpresa. In positivo, come in negativo. Si accendono le luci di San Siro. Dall’altra parte, al Camp Nou, invece, si sfideranno Barcellona e Psv Eindhoven. Ma veniamo ai ragazzi di Luciano Spalletti, le cui scelte sono definite.

Inter-Tottenham, ecco le formazioni ufficiali. C’è Icardi. Politano scavalca Candreva.

L’Inter arriva all’appuntamento con il Tottenham in non perfette condizioni psico-fisiche. La gara col Parma ha testimoniato ciò. Ma in Champions tutto può cambiare ed è diverso. Gli stimoli ci sono eccome.

Pervenute, intanto, le formazioni ufficiali per questo primo incrocio di Champions League. Accertate le defezioni di Vrsaljko e D’Ambrosio, Spalletti si affida alla difesa a tre con Miranda terzo centrale. A centrocampo ritrova spazio Vecino, così come Politano, che prende il posto di Candreva. In attacco si punta sulla vena realizzativa di Mauro Icardi, che torna ad occupare il ruolo di centravanti. Sperando di ritrovarla per i tifosi dell’Inter.

Per quanto riguarda il Tottenham, Pochettino si affida alle sue bocche di fuoco lì davanti. Out Trippier e Alderweireld in difesa. Queste, intanto, le formazioni ufficiali di Inter-Tottenham. La prima ufficiale di Champions League per Spalletti e soci:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Politano, Vecino, Brozovic, Asamoah; Perisic, Nainggolan; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Borja Valero, Keita, Candreva. Allenatore: Spalletti

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Sanchez, Vertonghen; Aurier, Davies, Dier, Dembele, Eriksen; Lamela, Son, Kane. A disposizione: Gozzaniga, Rose, Walker-Peters, Wanyama, Winks, Lucas Moura, Llorente Allenatore: Pochettino

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close