Juve, il sogno di mercato è da urlo: con CR7 sarebbe coppia devastante

La Juve non si ferma più sul calciomercato e dopo CR7 tenta un altro grandissimo colpo. Direttamente dalla Francia il profilo giusto da affiancare a Cristiano Ronaldo.

La Juve si è affermata sempre più come potenza economica e tecnica anche sul piano internazionale. In Europa viene considerata a partire da quest’anno come una delle più accreditate alla vittoria finale della Champions League. Il vero obiettivo di stagione di Allegri e compagnia. E con un Cristiano Ronaldo in più nella propria squadra, sognare diventa d’obbligo. Diventa tutto possibile e lecito, anche affiancargli qualche grande nome di spessore europeo.

Juve, sogno Mbappé: che coppia devastante con CR7.

Il calciomercato per una squadra come la Juve è diventata una formalità. Nessun grande nome è precluso ai bianconeri e l’affare CR7 sta lì a testimoniarlo. Si sogna in grande, alla grandissima anche per il futuro. E allora perché non sognare Kylian Mbappé? Sì, proprio lui, quello del Psg. Il prospetto più forte di questi tempi. Anzi, una grandissima certezza.

Il futuro fenomeno del calcio internazionale, o anche attuale, fate voi. Naturalmente gli occhi dei grandissimi club non si spengono sulla stellina del Psg. Il campione del mondo francese che può strizzare l’occhio alla Juve e ai suoi tifosi. Formerebbe una coppia a dir poco devastante con Cristiano Ronaldo. Sotto ogni punto di vista. Perché sognare non costa nulla. Almeno quello.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, allarme Skriniar: la società avrebbe individuato il sostituto

Maradona, esordio con poker in panchina: esultanza con polemica