Serie AVetrina

Juventus, stangata per Douglas Costa: ufficiale la squalifica!

La Juventus dovrà fare a meno del suo Douglas Costa per diverse giornate di Serie A. Il responso del giudice sportivo.

La Juventus deve fare i conti con un’assenza importante per le prossime giornate di Serie A. Lo si sapeva, ma si aspettava soltanto il responso ufficiale della squalifica per capirne l’entità. Puntuale, è arrivato anche quello. Sanzione prevedibile e in linea con le aspettative per Douglas Costa dopo quanto successo domenica.

Douglas Costa squalificato 4 giornate: pagato lo sputo e la gomitata a Di Francesco.

Juventus costretta a fare a meno di una delle sue frecce più importanti nelle prossime 4 partite. Il giudice sportivo ha, infatti, squalificato per 4 giornate il brasiliano Douglas Costa dopo lo sputo a Di Francesco in Juve-Sassuolo. Pagata anche la gomitata antecedente allo sputo stesso, di cui si è tenuto conto in sede di giudizio.

La Juventus, dunque, non potrà averlo per le prossime giornate, in particolar modo per il big-match del 29 settembre contro il Napoli. Allegri avrà una grossa gatta da pelare. Ma la rosa è profonda ed è fatta apposta per questo, per sopperire ad eventuali assenze e indisponibilità. Douglas Costa out. La sanzione congrua con le aspettative poste in essere dopo l’episodio spiacevole. Sperando non si ripeta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close