Juventus, stangata per Douglas Costa: ufficiale la squalifica!

La Juventus dovrà fare a meno del suo Douglas Costa per diverse giornate di Serie A. Il responso del giudice sportivo.

La Juventus deve fare i conti con un’assenza importante per le prossime giornate di Serie A. Lo si sapeva, ma si aspettava soltanto il responso ufficiale della squalifica per capirne l’entità. Puntuale, è arrivato anche quello. Sanzione prevedibile e in linea con le aspettative per Douglas Costa dopo quanto successo domenica.

Douglas Costa squalificato 4 giornate: pagato lo sputo e la gomitata a Di Francesco.

Juventus costretta a fare a meno di una delle sue frecce più importanti nelle prossime 4 partite. Il giudice sportivo ha, infatti, squalificato per 4 giornate il brasiliano Douglas Costa dopo lo sputo a Di Francesco in Juve-Sassuolo. Pagata anche la gomitata antecedente allo sputo stesso, di cui si è tenuto conto in sede di giudizio.

La Juventus, dunque, non potrà averlo per le prossime giornate, in particolar modo per il big-match del 29 settembre contro il Napoli. Allegri avrà una grossa gatta da pelare. Ma la rosa è profonda ed è fatta apposta per questo, per sopperire ad eventuali assenze e indisponibilità. Douglas Costa out. La sanzione congrua con le aspettative poste in essere dopo l’episodio spiacevole. Sperando non si ripeta.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

spalletti

Inter-Tottenham, uscite formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti

INTER: L’HA RIPRESA VECINO! E’ LUI L’UOMO DELLA CHAMPIONS