Serie A

Leonardo che sgarbo all’Inter! Il brasiliano brucia tutti per il gioiellino

Inter e Milan vigili sulla giovane stella del Torino Sualiho Meite. Leonardo prova a bruciare la concorrenza

Il dirigente del Milan, Leonardo, si sarebbe fiondato su Meite, giovane promessa del Torino. Attenzione però alla concorrenza dei cugini. Il francese (di origini ivoriane) è arrivato alla corte dei granata in quest’ultima finestra di mercato ma ha già stregato tutti. Quattro partite su quattro in questo inizio di campionato, tra le quali anche l’ottima prova contro l’Inter a San Siro.

L’allenatore del Toro, Walter Mazzarri, crede molto nel classe ’94 e lui sta ripagando questa fiducia a suon di prestazioni convincenti e di gol. Meite infatti ha già messo a segno due gol in questo inizio campionato. Tra questi, la rete decisiva per il pareggio in rimonta contro i neroazzurri alla seconda di campionato.

Il presidente dei granata, Urbano Cairo, già gongola. Meite è stato acquistato per 10 milioni di euro circa ma, se le sue prestazioni continueranno a crescere, la sua valutazione potrebbe subire una brusca impennata. Sono già molte le squadre interessate al centrocampista, tra tutte le due compagini meneghine: Inter e Milan.

Secondo quanto riportato da molte testate nazionali, Leonardo proverà a bruciare la concorrenza. Difficile ipotizzare una trattativa già per la prossima sessione invernale di mercato, in quanto Cairo non vorrà privare la sua rosa di questo gioiellino.

Rimandata al prossimo giugno ogni ipotesi di cessione. In questi mesi il dirigente rossonero intensificherà i contatti tra le parti, in modo da garantirsi i favori del giovane Meite ed evitare un possibile sgarbo dai cugini.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close