Clamoroso dalla Spagna! Ronaldo spinge un suo ex compagno alla Juve

Don Balon | Cristiano Ronaldo sta pressando la dirigenza bianconera per portare James Rodriguez in bianconero

La rivista spagnola Don Balon riporta importanti novità di mercato sul fronte Juventus, con Ronaldo a fare da testimonial per i bianconeri. L’indiscrezione è di questa mattina; pare che il cinque volte pallone d’oro portoghese stia spingendo prepotentemente affinché la dirigenza juventina porti in bianconero il suo ex compagno di squadra James Rodriguez.

Compagni di squadra ai tempi del Real, adesso entrambi hanno intrapreso una nuova avventura professionale. Cristiano, come tutti ben sappiamo, ha sposato il nuovo progetto “galattico” della Juventus, mentre il colombiano è attualmente in forza al Bayern Monaco (in prestito con diritto di riscatto).

Stando a quanto riportato dalla rivista spagnola, il rapporto tra i due è eccellente. A quanto pare Ronaldo nella passata stagione si è lamentato più volte della cessione alla squadra tedesca di James. La situazione verrà monitorata nei prossimi mesi ma sembra alquanto difficile che la Juventus riesca a piazzare questo ennesimo colpo.

Il problema non è di stampo economico, bensì nasce dalla volontà del Bayern Monaco di riscattare il cartellino del giocatore. Al momento non sembra esserci un margine di manovra per i bianconeri ma, con Ronaldo a fare da porta bandiera, tutto è possibile.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

allegri

Juventus | Ecco la probabili scelte di Allegri contro il Valencia.

Valencia-Juventus: le formazioni ufficiali! Sorpresa in attacco per Allegri