Fuga dal Real Madrid dopo CR7: la confessione choc di Bale

Caos Real. Il Real Madrid, dopo Cristiano Ronaldo, rischia di perdere un’altra freccia al proprio arco. Il Gareth Bale nostalgico preoccupa Florentino Perez.

Siamo solo all’inizio della stagione, ma all’orizzonte si profilano diversi grandi affari di mercato, in entrata come in uscita. A volte bastano semplici dichiarazioni dei calciatori per aprire scenari altrimenti impensabili o difficilmente immaginabili. L’ultima confessione choc di Gareth Bale, in questo senso, lancia l’allarme in casa Real Madrid. Un messaggio indiretto a Florentino Perez.

Gareth Bale confessa apertamente: “La Premier mi manca…”

Le dichiarazioni di Gareth Bale al Daily Mail non fanno altro che rinsaldare un clamoroso scenario di mercato. Il Manchester United, secondo quanto filtra, appare come la squadra maggiormente interessata alle sue prestazioni sul campo.

E lui, di fatto, non nasconde la sua nostalgia verso quel campionato inglese che lo ha consacrato al grande calcio, di fatto: “Quando sei lontano da casa, è normale che ti manchi, così come mi manca la Premier. Vuoi sempre tornare lì. Ma oggi sono felice qua al Real e mi sto divertendo”. Bale con il sogno nel cuore di tornare un giorno nella sua cara Premier. Chissà quanto lontano. L’intenzione c’è. Il Real Madrid e Florentino Perez sono avvisati.

Milan, clamorosa rivelazione da Pepe Reina: il suo futuro è definito

allegri

Juventus | Ecco la probabili scelte di Allegri contro il Valencia.