Champions LeagueVetrina

Juventus | Ecco la probabili scelte di Allegri contro il Valencia.

Questa sera la Juventus scende in campo in casa del Valencia. Berbardeschi al posto di Dybala per Allegri?

Prosegue la prima giornata dei gironi della Champions League. Questa sera tocca alla Juventus, che dovrà vedersela contro un Valencia senza timori. “Finalmente si parte“, probabilmente è questo il pensiero della maggior parte dei tifosi bianconeri, i quali non vedono l’ora di riprende la caccia alla coppa dalle grandi orecchie.

La compagine torinese si presenta ai nastri di partenza di questa Champions League da favorita, o comunque nel ristretto gruppo di due/tre squadre candidate seriamente alla vittoria finale. Non potrebbe essere altrimenti per Allegri e la sua squadra. Con gli arrivi di Ronaldo, Cancelo e Can su tutti, i bianconeri vanno ad inserirsi prepotentemente nell’élite del calcio europeo.

Una prima volta

Questa sera al Mestalla, la Juventus affronterà il Valencia. Una squadra ostica, che affronterà il match senza timori, non avendo nulla da perdere in un girone che vede gli spagnoli in compagnia del Manchester United e, appunto, della Juventus. Si tratta di una sfida inedita tra le due squadre, in quanto non si sono mai affrontate in Europa.

La probabile

Il quotidiano sportivo TuttoSport fa luce sulle probabili scelte di mister Allegri per il match contro gli spagnoli. Il tecnico toscano sembra orientato verso il 4-3-3, con Mandzukic e Cristiano Ronaldo lì davanti. A completare il tridente offensivo dovrebbe essere Bernardeschi il quale sembra aver vinto il ballottaggio con Paulo Dybala. Ecco il probabile undici di partenza bianconero:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado; Bonucci; Chiellini; Cancelo; Khedira; Pjanic; Matuidi; Bernardeschi; Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close