Serie AVetrina

Milan, clamorosa rivelazione da Pepe Reina: il suo futuro è definito

Pepe Reina è del Milan. Ma può già lasciare il Milan? La clamorosa rivelazione di papà Miguel che apre ad un altro scenario.

Neanche il tempo di arrivare che Pepe Reina deve già lottare per conquistarsi il posto insieme a Gigio Donnarumma. Le gerarchie per la porta sono pressoché definite. Il portiere spagnolo lo vedremo difendere i pali del Milan presumibilmente per il primo impegno europeo di giovedì sera contro gli svedesi del Dudelange. Ma per l’ex Napoli si comincia a delineare un futuro diverso. In un’altra veste.

Pepe Reina smette di giocare e diventa allenatore? La rivelazione di papà Miguel: “Chiude la carriera al Milan”.

Pepe Reina chiuderà la carriera nel Milan e diventerà successivamente allenatore. La clamorosa rivelazione arriva da papà Miguel Reina. Alla soglia dei 37 anni, forse, è il caso di pensarci a cosa fare da grandi.

A tracciare le linee guida del figlio, ai microfoni di Efe, ci pensa Reina senior: “Pepe ha già deciso. Chiuderà la sua carriera al Milan a 39 anni. Poi inizierà il percorso per diventare allenatore”. La nuova vita calcistica di Pepe Reina può cominciare molto presto. Ma ora è ancora di tempo di giocare e di essere a disposizione del Milan quando Gattuso lo vorrà. Ci sarà tempo per ammirare il portiere, prima o poi ex, sotto una nuova stella che non sia il campo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close