Champions LeagueVetrina

Valencia-Juventus: le formazioni ufficiali! Sorpresa in attacco per Allegri

Valencia-Juventus: ecco le formazioni ufficiali. Allegri preferisce Bernardeschi a Dybala

Ci siamo, questa sera alle 21 la Juventus farà il suo debutto stagionale in Champions League. Una sfida piena di insidie quella che attende la compagine bianconera in casa del Valencia. La squadra di mister Allegri si presenta ai nastri di partenza della competizione da candidata principale alla vittoria finale. L’acquisto estivo del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, ha creato in tutti l’idea che questo dovrà essere l’anno buono per riportare a Torino la coppa dalle grande orecchie.

Curiosità: il match del Mestalla di questa sera sarà una vera e propria novità. Le due squadre, infatti, non si sono mai incontrate in una competizione europea. Se i bianconeri affronteranno il match con la voglia di imboccare velocemente la strada della qualificazione, di tutt’altro avviso sarà la partita della squadra spagnola. L’urna di Montecarlo ha riservato al Valencia un girone proibitivo, con due colossi del calibro di Manchester United e, appunto, della Juventus. Probabile che la squadra di Marcelino affronti la gara senza timori, con lo spirito di chi non ha nulla da perdere.

Le formazioni ufficiali

Confermate le predizioni della vigilia sul versante Juventus. A completare il tridente d’attacco ci sarà Federico Bernardeschi, al posto di Paulo Dybala, che si accomoderà in panchina. Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close