Serie AVetrina

Milan scatenato sul mercato: c’è l’accordo economico per un grande colpo

Il Milan pronto a rinforzare la squadra. O, per meglio dire, la società. Il rinforzo che si aspetta arriva direttamente dall’Inghilterra.

Tempo di Europa League anche per il Milan. In campo contro gli svedesi del Dudelange in quella che si preannuncia come una partita abbastanza abbordabile per i rossoneri di Gattuso. Dimenticare l’amaro pari di Cagliari è l’imperativo numero uno. Ripartire dall’Europa, passando, poi, per il match di campionato contro l’Atalanta.

Un nuovo rinforzo in società per il Milan: accordo economico con il nuovo a.d. Ivan Gazidis per 7 milioni di euro a stagione.

Ivan Gazidis è molto vicino ad essere il nuovo amministratore delegato del Milan. Ormai siamo ai dettagli. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Guardian, ci sarebbe anche l’accordo economico con il dirigente, a questo punto, ex Arsenal. Si parla di un guadagno personale di quasi 7 milioni di euro a stagione.

Niente male per un dirigente. L’esperienza in campo internazionale, di certo, non gli manca e potrà fare molto comodo al Milan sotto questo punto di vista. Un rinforzo in più per i rossoneri, ma non sul campo. La struttura della società si allarga sempre più dopo l’estensione del Fondo Elliott in termini di gestione e imposizioni manageriali.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close