Serie AVetrina

Rabiot occasione a costo zero per le italiane: chiede un ingaggio choc

Adrien Rabiot via dal Psg. Molto probabile il suo addio. Il francese non rinnova il contratto in scadenza. Dove andrà a finire? Le pretendenti.

Adrien Rabiot rappresenterà sicuramente uno dei gioielli più contesi a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Movimenti, in questo senso, facilitati dalla scadenza di contratto in cui andrà incontro il talento francese a giugno 2019. Un’occasione d’oro da sfruttare sul mercato, anche per le squadre italiane. Milan e Juve, in questo senso, alla finestra. Ma ciò che spaventa di più è la richiesta d’ingaggio fatta dal giocatore e dal suo entourage.

Rabiot occasione a parametro zero sul mercato, ma lui fa una richiesta choc: vuole 10 milioni di euro all’anno di ingaggio.

Il quotidiano catalano Il Mundo Deportivo non ha dubbi: Adrien Rabiot non rinnoverà il suo contratto con il Psg e andrà via, di conseguenza, a costo zero. Dalla Spagna sono più che sicuri di questo. Spunta anche una richiesta di ingaggio che il calciatore francese pretenderebbe per approdare in un’altra squadra: ben 10 milioni di euro.

È proprio questo che spaventerebbe non poco le tante pretendenti in giro per l’Europa che si sono cominciate ad interessare a lui. Tra le tante citiamo sicuramente Barcellona, Liverpool, Chelsea, Manchester City, Tottenham, oltre alle due italiane Milan e Juventus. Il giocatore e la sua scuderia comandano il gioco. Vedremo chi accontenterà le sue richieste in termini economici. Rabiot occasione a costo zero. O, forse, non proprio.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close