Roma nel caos più totale: Monchi a muso duro contro tutti

Real Madrid-Roma 3-0 senza appello. Caduta libera per Di Francesco e compagnia alla prima di Champions. Monchi si prende le colpe in sala stampa.

Non è una situazione facile da gestire in casa Roma. Un ambiente in fibrillazione, la cui scintilla può scoppiare da un momento all’altro. Questo inizio di stagione per i ragazzi di Di Francesco è stato tutt’altro che esaltante e ottimistico. La Roma sembra aver perso quelle certezze che aveva acquisito nella passata stagione. Regna il caos più totale e lo si evince anche dalle dichiarazioni post-gara di Madrid da parte del ds Monchi.

Monchi a muso duro contro i critici della Roma dopo Madrid: “Se cercate un responsabile, sono io”.

Il ds spagnolo Monchi è uno che generalmente non le manda mai a dire. Anche nel post-gara di Madrid non si smentisce da questo punto di vista. E non si tira indietro davanti alle polemiche e alle critiche piovute dalla capitale parlando in mixed zone: “Se cercate un responsabile, quello sono io. Lo avete qui davanti a voi.

Ho le spalle larghe e le polemiche non mi fanno paura, anzi, mi rendono solo più forte. Resto ottimista e confido nel lavoro di Di Francesco da qui in avanti perché è un grandissimo allenatore. Io comunque non ho paura di nulla. Mi piacciono le sfide difficili”. La Roma attesa da altre sfide difficili per il futuro. Monchi non ha paura e spera, in qualche modo, di trasmettere questa sicurezza al resto dell’ambiente nel suo complesso.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Valencia-Juve da corrida: il gesto estremo di Nedved contro l’arbitro

gattuso

Milan scatenato sul mercato: c’è l’accordo economico per un grande colpo