Champions League

Roma nel caos più totale: Monchi a muso duro contro tutti

Real Madrid-Roma 3-0 senza appello. Caduta libera per Di Francesco e compagnia alla prima di Champions. Monchi si prende le colpe in sala stampa.

Non è una situazione facile da gestire in casa Roma. Un ambiente in fibrillazione, la cui scintilla può scoppiare da un momento all’altro. Questo inizio di stagione per i ragazzi di Di Francesco è stato tutt’altro che esaltante e ottimistico. La Roma sembra aver perso quelle certezze che aveva acquisito nella passata stagione. Regna il caos più totale e lo si evince anche dalle dichiarazioni post-gara di Madrid da parte del ds Monchi.

Monchi a muso duro contro i critici della Roma dopo Madrid: “Se cercate un responsabile, sono io”.

Il ds spagnolo Monchi è uno che generalmente non le manda mai a dire. Anche nel post-gara di Madrid non si smentisce da questo punto di vista. E non si tira indietro davanti alle polemiche e alle critiche piovute dalla capitale parlando in mixed zone: “Se cercate un responsabile, quello sono io. Lo avete qui davanti a voi.

Ho le spalle larghe e le polemiche non mi fanno paura, anzi, mi rendono solo più forte. Resto ottimista e confido nel lavoro di Di Francesco da qui in avanti perché è un grandissimo allenatore. Io comunque non ho paura di nulla. Mi piacciono le sfide difficili”. La Roma attesa da altre sfide difficili per il futuro. Monchi non ha paura e spera, in qualche modo, di trasmettere questa sicurezza al resto dell’ambiente nel suo complesso.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close