Allegri e la Juventus tremano: tre settimane di stop per il centrocampista?

Juventus | Altra brutta tegola per Allegri: Khedira rischia tre settimane di stop.

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, rischia un lungo stop a causa di un fastidioso infortunio. Non è un periodo particolarmente fortunato per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Se i risultati sorridono (la Juventus viaggia a punteggio pieno, in Italia e in Europa), la situazione indisponibili potrebbe iniziare a preoccupare il tecnico.

Nell’ultima settimana, Allegri ha perso: Douglas Costa (squalifica e successivamente infortunio), CR7 (ancora da capire l’entità della squalifica in Champions) e per ultimo Sami Khedira.

Il centrocampista tedesco è uscito malconcio alla mezz’ora del match contro il Valencia e gli esami strumentali a cui si è sottoposto sono chiari. Per Khedira si tratta di distrazione ai flessori della coscia sinistra. Probabile che il numero 6 bianconero stia fermo ai box per tre settimane circa, risultando quindi indisponibile per le prossime gare contro: Frosinone, Bologna, Napoli e Young Boys.

Per quanto riguarda il brasiliano Douglas Costa, le sue condizioni verranno valutate nella giornata odierna. L’esterno bianconero è uscito malconcio dalla trasferta di Valencia a causa di una brutta botta rimediata nei minuti finali della sfida del Mestalla. A quanto pare Costa avrebbe riportato un trauma distrattivo alla coscia destra e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, a poche ore dalla partita con la Samp arriva il clamoroso retroscena

Tavecchio spara a zero sul calcio italiano: i conti non tornano