Serie AVetrina

Inter, a poche ore dalla partita con la Samp arriva il clamoroso retroscena

Ad un passo da Sampdoria-Inter, spunta un clamoroso retroscena che riguarda un calciatore della Sampdoria, accostato all’Inter. La clamorosa news di mercato.

Ci avviciniamo al quinto weekend in cui si disputerà la Serie A. Per quanto riguarda l’Inter, reduce dalla sbornia, per così dire, in Champions contro il Tottenham, se la vedrà con la Sampdoria. I ragazzi di Spalletti sfideranno quelli di Gianpaolo nell’anticipo del sabato sera alle ore 20.30. Una sfida da non sottovalutare affatto. La stessa che nasconde in sé un clamoroso retroscena di calciomercato svelato da un calciatore blucerchiato a poche ore dal match.

Il retroscena di calciomercato svelato da Quagliarella a poco tempo da Sampdoria-Inter: “Potevo andare all’Inter. Mi voleva Mourinho”.

Fabio Quagliarella e l’Inter sono stati vicinissimi a dichiararsi amore. È stato lo stesso attaccante della Sampdoria, intervistato a Dazn, a svelare questa chicca di calciomercato appartenente al passato: “Mourinho mi voleva quando io giocavo all’Udinese. Sono stato molto vicino all’Inter in alcune occasioni, ma le trattative, poi, non si sono concretizzate”.

Evidentemente Mourinho ci aveva visto giusto. Ma tant’è. Quagliarella, adesso, è un avversario dell’Inter da fronteggiare. De Vrij e Skriniar non avranno vita facile in questo senso. L’esperienza di Don Fabio può giocare brutti scherzi alla difesa nerazzurra.

I tifosi, naturalmente, si augurano che possa essere in giornata no. L’Inter deve continuare a vincere anche in campionato, sulla scia di Bologna. Se non altro per non cominciare a perdere terreno con le prime della classe.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close