Serie AVetrina

Tegola in casa Juve: brutte notizie per i tifosi bianconeri

La Juve perde uno dei suoi pezzi per strada. Arriva la diagnosi sull’infortunio per il centrocampista. Anzi, doppio infortunio.

Mancano due giorni al match di campionato contro il Frosinone. Dopo l’affermazione in Champions in quel di Valencia, per la Juve si torna a pensare alle vicende di casa propria. Allegri si avvicina a questa trasferta laziale con qualche problema di troppo. Ultimamente s’è riempita non poco l’infermeria bianconera. Dopo De Sciglio e Khedira, spunta un altro infortunato di lusso.

Douglas Costa fuori dai giochi. Confermato trauma distorsivo e distrazione adduttori. I tempi di recupero.

La Juve perderà Douglas Costa per circa un mese. Questi i tempi di recupero relativi al doppio infortunio subito dall’esterno brasiliano nella trasferta di Valencia. Confermata la diagnosi iniziale dagli esami effettuati oggi: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e distrazione agli adduttori della coscia destra.

Allegri, dunque, dovrà fare a meno di lui anche per la prossima partita di Champions in casa contro lo Young Boys. In campionato non sarebbe cambiato nulla, poiché squalificato per le prossime 4 giornate. Se ne riparlerà molto probabilmente dopo la sosta di ottobre per rivedere in campo Douglas Costa. Periodo non molto fortunato per lui, per usare un eufemismo. La Juve saprà fare a meno di lui. Allegri studia le prossime mosse.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close