Champions LeagueVetrina

Uefa: che riconoscimento per Icardi! Una settimana magica per lui

Champions League: Il gol di Mauro Icardi scelto come il gol più bello della settimana

Continua la settimana magica di Maurito Icardi, che non dimenticherà facilmente il suo fantastico esordio in Champions League. Il gol del capitano neroazzurro è senza alcun dubbio da copertina e a pensarlo non sono solo gli interisti evidentemente.

Il destro al volo di Maurito, infatti, è stato eletto “gol della settimana” sul sito della Uefa Champions League. La concorrenza era agguerrita, Icardi era in lotta con i gol di: Mariano Diaz (Real), Ousmane Dembelé (Barcellona) e Renato Sanches (Bayern Monaco).

Stiamo parlando di quattro capolavori messi a segno in questa prima giornata, i quali sono stati selezionati dalla Uefa che, in seguito, ha chiesto al suo pubblico di scegliere quale fosse il più bello. Quasi un plebiscito per il capolavoro balistico del numero nove neroazzurro, il quale a questo punto può davvero incorniciare il suo esordio nella massima competizione europea per club.

Icardi si appresta a chiudere una settimana fantastica, resta soltanto un’ultima cosa da fare. Questa sera l’Inter scenderà nuovamente in campo (contro la Sampdoria) ed è arrivato il momento di iniziare a ingranare anche in campionato. L’inizio dei neroazzurri in Serie A non è certo dei migliori, ma adesso il loro bomber si è sbloccato e siamo certi che non abbia nessuna intenzione di fermarsi.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close