Sono tre la partite di serie A in programma alle ore 15:00, tutti gli aggiornamenti in diretta, risultati e marcatori
La quinta giornata di serie A vede in programma tre partite alle ore 15:00. Bologna-Roma, Lazio-Genoa e Chievo-Udinese sono gli incontri che inizieranno tra poco. Alle 12:30, il Napoli ha battuto 3-1 il Torino, grazie alla doppietta di Insigne e alla rete di Verdi. Per i granata, a segno Belotti su calcio di rigore.
Lazio-Genoa 3-1 7° Caicedo (LAZ), 23° Immobile (LAZ), 46° Piatek (GEN), 53° Milinkovic-Savic (LAZ), 89° Immobile (LAZ)
Bologna-Roma 2-0 36° Mattiello, 59° Santander
Chievo-Udinese 0-2 76° De Paul, 91° Lasagna
Crollo Roma
La sorpresa di questa quinta giornata arriva da Bologna. I padroni di casa superano 2-0 la Roma: non si ferma la crisi della squadra di Di Francesco.
La Lazio ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta contando l’Europa League. Vince in trasferta l’Udinese, che sbanca Verona battendo il Chievo. I gialloblu restano all’ultimo posto in classifica a -1.