Serie AVetrina

Milan | Individuato l’attaccante, Kakà e Leonardo pronti all’assalto!

Milan | Forte accelerata su Pedro Guilherme. I dirigenti rossoneri pronti all’assalto del talento del Fluminense

Leonardo e Kakà sono a lavoro per arricchire il reparto offensivo del Milan, che ad oggi può contare solo su Cutrone e su Higuain. L’infortunio del giovane attaccante rossonero, ha evidenziato ancora una volta quanto sia corta la coperta del Milan nel reparto avanzato. Al momento c’è il solo Higuain come punta di ruolo a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.

Ringhio insoddisfatto

Lo stesso Gattuso, infatti, ha espresso in conferenza stampa le sue perplessità sull’ultima sessione di mercato. Il tecnico si dice insoddisfatto, non essendo la rosa abbastanza ampia. Naturalmente Ringhio non ha dato la colpa alla società (che in un solo mese ha fatto il possibile) bensì ai vincoli imposti da possibili nuove sanzioni della Uefa.

Caccia in Brasile

Il dirigente rossonero Leonardo e Kakà (che studia da tale) sono a conoscenza di questo deficit in attacco e son già a lavoro per completare il reparto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan segue con forte interesse la crescita di Pedro Guilherme, attaccante attualmente in forza al Fluminense. In questa stagione, il ventunenne ha già messo a segno 12 gol e 2 assist.

A quanto pare il Milan farà di tutto per assicurarsi le sue prestazioni, anche se il Fluminense spera che si scateni un’asta mondiale, essendoci anche squadre del calibro del Real Madrid interessate a questo giovane talento.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close