Serie AVetrina

Inter: individuato il rinforzo a centrocampo! A breve blitz di Ausilio per…

Inter: Ausilio pronto a fiondarsi su Tousart del Lione!

Il tassello mancante del mercato estivo dell’Inter è il centrocampista centrale. La necessità di un rinforzo è chiara in società, ed è proprio per questo che Ausilio non si è fermato un attimo dopo la chiusura del mercato estivo. L’obbiettivo è quello di poter inserire nella rosa un centrocampista di qualità, il più presto possibile.

Il nome che nelle ultime settimane ha convinto tutti all’interno dell’Inter è quello di Lucas Tousart. Attualmente in forza al Lione, il centrocampista classe ’97 è seguito da tempo dai neroazzurri. Con ogni probabilità la divisione scouting del club meneghino seguirà nuovamente Tousart nel mese di ottobre.

Il giocatore rispecchia perfettamente il profilo tracciato da Spalletti; abituato a giocare davanti la difesa e perfetto nel 4-2-3-1, un modulo che ha imparato a conoscere alla perfezione nel Lione. Seppur giovane, Tousart è dotato di una forte personalità, elemento imprescindibile per non steccare in uno stadio come San Siro.

Il centrocampista è pronto a dare la sua massima disponibilità al trasferimento in Italia, il problema resta il prezzo molto alto. Secondo alcune indiscrezioni arrivate dal suo entourage, attualmente il valore del suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni. Difficile che l’Inter possa muovere una cifra simile nel mercato invernale, più probabile che la dirigenza continui a seguirlo da lontano e, se convincerà tutti, aprirà i dialoghi con il Lione per una trattativa.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close