Premier League

Pogba all’attacco di Mourinho: al Manchester United regna il caos

Il Manchester United parte male in Premier League. José Mourinho già sotto accusa. Il suo Paul Pogba lo scomunica.

Come la fine dell’anno scorso, così l’inizio di questo nuovo anno calcistico. Il Manchester United ricomincia da dove aveva finito. Ovvero, male. Giungono buone notizie dall’Inghilterra per la Juve di Allegri, una delle prossime avversarie della squadra di Mourinho in Champions League.

Proprio Mou, dopo l’amaro pari interno contro il Wolverhampton, finisce nel mirino della critica. La scomunica, in questo senso, giunge anche dai suoi giocatori. Nello specifico, Paul Pogba ci va pesante.

Pogba vs Mourinho. Caos al Manchester United. L’ex Juve attacca: “Sbagliata la tattica. Dovevamo giocare meglio”.

Il Manchester United attualmente è distante già 8 punti dalla vetta. A 18 c’è il Liverpool capolista, a 10 ci sono i Red Devils. Non proprio un inizio di campionato incoraggiante per una squadra che intende cambiare rotta dopo la scorsa stagione decisamente altalenante nei risultati e nelle prestazioni.

Il pari interno con il Wolverhampton non fa altro che inasprire ulteriormente il caos e la confusione tattica, ma non solo, che regna sovrana attualmente in quel di Manchester. A gettare benzina sul fuoco ci pensa un elemento di spicco dello spogliatoio, Paul Pogba, il quale va senza mezzi termini contro il suo allenatore.

Tramite il Mirror, l’ex Juve ha lanciato un messaggio decisamente polemico e acceso nei confronti di Mourinho, accusandolo, in qualche modo, di aver approcciato male alla partita: “Eravamo in casa e avremmo dovuto giocare meglio e all’attacco.

Quando giochiamo in casa, dovremmo giocare sempre così. In questo modo avremmo più possibilità di vincere, come abbiamo fatto lo scorso anno contro squadre come Tottenham, Arsenal, Chelsea e Liverpool.

Non posso dire di più perché sono un giocatore e non sono il manager, ma dovremmo avere più opzioni di gioco. Facciamo pochi punti in casa”. La strigliata di Mou non mancherà. Statene certi. Pogba avvisato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close