Serie AVetrina

Roma, Pallotta scarica Di Francesco: offese e caos totale

La Roma perde anche a Bologna. È crisi per Di Francesco e compagnia. Pallotta non ci sta e scarica le colpe sull’allenatore.

Periodo decisamente complicato per la Roma calcistica. 5 punti in 5 partite sono un bottino decisamente misero per una squadra che ambisce ai vertici della Serie A. La sconfitta di ieri pomeriggio a Bologna non ha fatto altro che confermare la tendenza negativa giallorossa di questo periodo. Partendo dal pari casalingo con il Chievo, passando per la brutta figura di Madrid. Sul banco degli imputati, naturalmente, ci finisce Di Francesco.

Roma nel caos più totale. Di Francesco sotto accusa. Pallotta ci va giù duro dopo Bologna: “Sono disgustato”.

Dagli Stati Uniti giunge alta e graffiante allo stesso tempo la voce di James Pallotta. Il numero uno della Roma, con poche parole, ma incisive, riesce ad esprimere il suo pensiero tramite il portale Romapress.us. Indignato: “I’m disgusted”. Parole che sanno di vero e proprio attestato di disistima nei confronti dell’allenatore, da adesso in poi sotto esame.

Già a partire dal match infrasettimanale contro il Frosinone non si può più sbagliare. E la squadra, nel frattempo, finisce in ritiro punitivo a Trigoria. Il 19 agosto scorso l’ultima e unica, peraltro, vittoria contro il Torino in questo primo scorcio di stagione. Ripartire è d’obbligo per uscire dal caos, calcisticamente parlando, in cui si è piombati. Di Francesco rischia. Con un presidente “disgustato” ancora di più.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close