Serie A

Mercato, Ibrahimovic verso il clamoroso ritorno alla sua vecchia squadra

Zlatan Ibrahimovic verso il ritorno in una squadra europea. Zlatan vuole lasciare il campionato americano. La proposta indecente che può far cedere lo svedese.

Zlatan Ibrahimovic rappresenta il calcio. Uno dei tanti campioni per cui i bambini di mezzo mondo impazziscono, anche attualmente. Gli anni passano, ma le giocate di Zlatan trovano ancora spazio in prima pagina. Direttamente dagli States.

I Los Angeles Galaxy la nuova dimensione calcistica dello svedese, pronto, tuttavia, a cambiare prospettiva. Una costante nella sua vita professionale. Una tentazione tutta nuova all’orizzonte, rappresentata da un ritorno clamoroso in una delle tante squadre che lo hanno visto protagonista.

Zlatan Ibrahimovic tentato dalla proposta del Malmo: “Non chiudo la porta a nessuno”. Lascia la MLS?

Il Malmö tenta Zlatan Ibrahimovic. La stessa squadra svedese che lo lanciò nel grande calcio. Ibra starebbe pensando seriamente di tornare in patria e chiudere, probabilmente, lì la carriera. Lui stesso non si nasconde ai media americani e dice tutta la verità, come nel suo stile: lui: “È vero, ho ricevuto una proposta da parte del Malmo. Non chiudo la porta a nessuno.

E poi non ho mai vinto un campionato in Svezia. L’unico trofeo che mi manca in bacheca. Non è comunque il momento di parlarne, è qualcosa di cui discuterò con il club. Dipende da cosa vogliono loro”. Ultima apparizione da giocatore nel lontano 2001. Zlatan Ibrahimovic pronto a tornare per una nuova grande sfida. Una tentazione troppo forte che potrebbe spingerlo a lasciare la MLS e Los Angeles dopo appena una stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close