Serie AVetrina

Mercato Inter, la rivelazione di Modric non lascia spazio a dubbi

Luka Modric vince il Fifa Best Player 2018 davanti a CR7. Il suo futuro è delineato. Le parole del centrocampista croato non lasciano alcun dubbio.

Luka Modric è risultato essere il miglior giocatore di quest’anno solare. Il riconoscimento ufficiale scaturito dalla serata dedicata al premio Fifa Best Player 2018. Un premio prestigioso che segna ancora una volta la grandezza suprema di questo centrocampista croato, battendo ancora una volta CR7. Il futuro di Modric è tutto da decifrare dopo l’estate bollente che lo ha coinvolto in sede di mercato. O forse è già delineato, stando alle sue ultime rivelazioni.

Modric spazza via le voci di mercato e allontana l’Inter: “Non mi sono mai visto lontano dal Real Madrid”.

Luka Modric sembra spegnere definitivamente le speranze dei tifosi dell’Inter di vederlo, un giorno, in maglia nerazzurra. L’amara sentenza giunge direttamente ai media spagnoli. Nel corso dell’intervista concessa a margine della premiazione per il Fifa Best Player 2018, il centrocampista croato del Real Madrid ha giurato, di fatto, amore e fedeltà ai Blancos: “Non mi sono mai visto lontano dal Real Madrid.

Vorrei chiudere la carriera qui, ma è un club molto esigente. Bisogna vedere che succede in futuro. dipende anche da come giochi, dal tuo rendimento in campo”. Ipotesi Inter sempre più lontana? Non è poi così lontana. Basta poco per riaccendere i sogni proibiti. Le vie del calciomercato sono pur sempre infinite e imprevedibili.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close