Serie AVetrina

Scippo di mercato Inter: il Real fa sul serio per il grande talento

L’Inter attivissima sul fronte calciomercato. Ma rischia di perdere un grande talento europeo per un’offerta choc del Real Madrid. La news.

Dal campo al calciomercato il passo diventa sempre più breve di quanto si pensi. È vero che di questi tempi bisogna guardare alle vicende di campo più che altrove, ma, inevitabilmente, un occhio ed un pensiero alla sessione invernale che verrà e oltre lo si butta sempre.

Il mercato, da questo punto di vista, non dorme mai. In agguato. Così come l’Inter, pronta a scovare nuovi talenti in giro per l’Europa. Ce n’è uno in particolare che sta strabiliando a livello europeo e che può essere il prossimo crac. Non a caso anche il Real Madrid ci fa un pensierino.

Il Real Madrid scippa De Jong all’Inter sul mercato? Ma può liberare Modric!

Frenkie De Jong è il nuovo talento di grandissimo spessore del calcio internazionale. 21 anni, centrocampista dell’Ajax, sarà molto probabilmente l’oggetto pregiato più ambito a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Tra le tante squadre europee attive su di lui c’è anche l’Inter.

Da molti addetti ai lavori viene considerato come l’erede naturale di Modric. Ecco perché al Real frulla in testa la pazza idea di portarlo a Madrid, magari proprio per sostituire il croato. Da qui può partire un’offerta choc da indirizzare in Olanda: ben 80 milioni di euro.

Allo stesso tempo, secondo quanto rivela il De Telegraaf, può partire anche Modric in direzione Inter. De Jong spinge Modric in nerazzurro. Un intreccio di mercato che può far ben sperare. Ecco perché può rappresentare, tutto sommato, una buona notizia questo incastro di obiettivi. La pazza idea del momento da concretizzare, chissà, più avanti. La realtà del momento.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close