Serie AVetrina

Ultim’ora | Giuseppe Rossi positivo all’antidoping! I dettagli

Giuseppe Rossi sarebbe risultato positivo ad un test effettuato lo scorso maggio. I dettagli

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ex Genoa Giuseppe Rossi è risultato positivo dopo un controllo antidoping. Attualmente l’attaccante azzurro risulta svincolato e, dopo aver sistemato i perenni guai fisici che lo condizionano, è alla ricerca di un club da cui ripartire.

A quanto pare però, il ritorno nel calcio di Pepito potrebbe essere congelato. Rossi è risultato positivo ad una sostanza “specificata”, in pratica consentita dal regolamento solo in uno determinato caso. Al momento però il calciatore non ha dato nessuna spiegazione sul suo utilizzo alla Procura.

Il test è stato effettuato in seguito alla partita tra Benevento e Genoa (vinta 1-0 dai campani) risalente allo scorso 12 maggio.

Il processo nei suoi confronti si terrà il prossimo 1 ottobre e, anche se al momento il giocatore non è stato sospeso, la Procura ha richiesto un anno di squalifica. Continuano i guai dunque per Giuseppe Rossi, il cui talento ha dovuto fare i conti con una carriera a lungo condizionata dagli infortuni. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close