Serie AVetrina

Barella: si fa dura per Inter e Milan. Un top team europeo sul giocatore!

Interesse del Borussia Dortmund per Barella. Inter e Milan restano alla finestra

Importanti novità sul fronte Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari da tempo seguito da Inter e Milan. Il ventunenne cagliaritano vive un periodo di forma pazzesco, che l’ha reso uno dei nomi più in voga per il prossimo mercato estivo e, forse, già per quello di gennaio. Barella rappresenta, secondo molti addetti ai lavori, uno dei massimi prospetti del calcio italiano e una pedina fondamentale per il futuro della Nazionale.

Non sorprende che molte squadre si siano interessate al suo profilo. Da mesi si parla in modo particolare del forte interesse dei due club meneghini, Inter e Milan, entrambi pronti a fare follie per garantirsi il cartellino del giocatore del Cagliari.

A quanto pare però, Barella ha degli estimatori anche all’estero. Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, anche il Borussia Durtmund si è fiondato sul classe ’97. Secondo il sito specializzato in colpi di mercato, il club tedesco sarebbe pronto a fare un’offerta alla squadra sarda per bruciare la concorrenza.

Ancora ignote le cifre ma, l’estate scorsa, trapelava dal suo enturage un costo del cartellino molto vicino ai 50 milioni di euro. Le richieste del Cagliari sono molto alte, e forse è anche per questo che il loro gioiellino non ha cambiato casacca nella scorsa finestra di mercato. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno a Barella, resta il fatto che sarebbe un vero peccato se l’ennesimo talento italiano dovesse recarsi all’estero per tentare la fortuna nel calcio che conta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close