Premier LeagueVetrina

Che lezione a Mourinho! Il portoghese questa volta abbassa la testa

Il Derby County di Lampard sbanca l’Old Trafford. Lo United di Mourinho fuori dalla coppa di lega.

L’allievo batte il maestro. Il Derby County di Frankie Lampard batte il Manchester United di Mourinho ai rigori e passa il turno in coppa di lega. Non è un periodo facile per l’allenatore portoghese alla guida dei Red Devils. Dopo il pareggio casalingo contro i Wolves, e la guerra sempre aperta tra il tecnico e Pogba, arriva il colpo del Ko in coppa; dove il piccolo Derby County fa l’impresa ed espugna l’Old Trafford. Per Mourinho e per il Manchester è crisi.

La partita

Il match sembra indirizzarsi subito bene per lo United con il gol al 3′ minuto di Juan Mata. Gli ospiti riaprono sorprendentemente i gioco al 59′, con Wilson che firma il pareggio. A cinque minuti dal termine il Derby County trova addirittura il vantaggio, ma il gol nei minuti di recupero di Fellaini tiene a galla i Red Devils. Ai rigori si concretizza l’impresa della squadra guidata da Frankie Lampard, che batte lo United di Mou per 8-9. L’errore decisivo dal dischetto è firmato da Philip Jones.

United in Crisi

Una sconfitta che non ci voleva proprio per José Mourinho. Il suo operato è al centro di forti discussioni in Inghilterra, e questa eliminazione dalla coppa di lega non farà altro che alimentare le polemiche sui tabloid inglesi. La squadra è in evidente crisi di gioco e di risultati, riuscirà l’ex allenatore dell’Inter a risollevare le sorti dello United?

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close