Serie AVetrina

(GDS) Il migliore è l’Inter in persona! Il peggiore invece diventa un caso…

(GDS) Le pagelle dell’Inter: Brozovic indispensabile, Spalletti condottiero, il peggiore invece…

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle dell’Inter all’indomani della sofferta vittoria contro la Fiorentina per 2-1. I neroazzurri continuano a vincere; terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions e stagione raddrizzata dopo il deludente inizio. L’Inter sa soffrire e al momento giusto colpisce la Viola. Sblocca il match capitan Mauro Icardi (su rigore) e la chiude D’ambrosio, imbucato dallo splendido assist dello stesso numero 9 neroazzurro. In mezzo l’autogol di Skriniar, che ha rinvigorito la squadra di Pioli.

Il Migliore

La Gazzetta dello Sport elegge Marcelo Brozovic come migliore in campo tra i suoi ieri sera. Ecco il commento della rosea. “Primo tempo da copa Libertadores per contrasti, energia, palloni distribuiti. Dici: il pallone perso su Chiesa vale una maledizione. Vero, ma mettetevi voi in cabina di regia senza neppure un assistente di fianco che ti dia una mano. Brozo è l’Inter, nel bene e nel male.” Voto 7

Il Peggiore

Assente ingiustificato Ivan Perisic, il quale dimostra di essere ancora lontano dalla forma ottimale. Di seguito il commento del quotidiano milanese. “Non c’è. E quando appare – destro di prima di poco fuori – non è neppure fortunato. Gli manca la gamba, pare avere una marcia in meno e per uno come lui non è handicap da poco.” Voto 5

La squadra

Sei e mezzo della rosea alla prestazione dei neroazzurri. Stesso voto assegnato anche a mister Luciano Spalletti, che sembra aver trovato finalmente la quadra. Ecco i voti degli altri giocatori neroazzurri scesi in campo ieri sera.

Handanovic 6.5; D’Ambrosio 6.5; De Vrij 6; Skriniar 6; Asamoah 5; Vecino 5; Candreva 6.5; Nainggolan 6.5; Icardi 7, Politano 5; Keita 6; Gagliardini SV.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close