Serie AVetrina

Inter, rinnovo Icardi: Maurito zittisce i tifosi in modo brusco

Mauro Icardi pensa al rinnovo con l’Inter. Anzi, no. L’attaccante argentino a muso duro con parte della tifoseria nerazzurra. La dura presa di posizione.

L’Inter fa bis in campionato. Dopo Genova, giunge un’altra vittoria al cardiopalma per la squadra di Spalletti. Superata 2-1 la Fiorentina in un match tutt’altro che facile, come ci si aspettava alla vigilia. Tra i più in palla di questa partita certamente un ritrovato Mauro Icardi, non soltanto in fase realizzativa. Maurito sembra aver ritrovato quelle certezze perdute. E ci mette la faccia anche quando c’è da battagliare, dialetticamente parlando, con parte della propria tifoseria.

Icardi scaccia via la questione rinnovo con l’Inter e critica aspramente i tifosi social: “Parlano troppo”.

Mauro Icardi appare raggiante e anche piuttosto adirato dopo il match con le Fiorentina. Le sue parole a Sky Sport rivelano una certa insofferenza nel trattare sempre lo stesso argomento: la questione rinnovo.

Lui smorza i toni in questo modo, mandando un messaggio a dir poco polemico alla stampa e ad una fetta di tifosi social perennemente in ansia per il prolungamento del contratto (scadenza 2021, ndr): “Social e giornali parlano un po’ troppo per me.

Ho 120 gol alle spalle e non sono preoccupato per questo. Sono tranquillo. La società e mia moglie ne devono parlare ancora. Se c’è da migliorare il contratto, si farà quando si farà. Stiamo lavorando per essere una squadra più matura, soprattutto in fase difensiva. In attacco abbiamo le qualità per poter incidere”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close