Durissimo sfogo del presidente viola Conigni contro l’arbitraggio di ieri sera. “Meritiamo rispetto!”
La vittoria dell’Inter non è andata giù alla Fiorentina che si scaglia apertamente contro i neroazzurri e contro la classe arbitrale. L’ultimo in ordine cronologico a dire la sua sull’operato di Mazzoleni è proprio il presidente della squadra di Firenze, Mario Conigni.
“Mazzoleni migliore dell’Inter!”
Intervistato da “Radio Bruno”, il dirigente viola attacca senza mezzi termini il direttore di gare e non disdegna qualche frecciata anche all’Inter, lasciandosi andare a dichiarazioni davvero dure. Ecco le sue parole.
“La Fiorentina e Firenze sono arrabbiate. Ieri la partita è stata bellissima, peccato che sia stata rovinata dall’arbitro. Dopo uno svantaggio immeritato, eravamo riusciti a riprenderla. Il migliore in campo dell’Inter è stato Mazzoleni. Adesso dobbiamo restare uniti, perché l’arbitraggio di ieri sera è stato provocatorio.”
Parole davvero forti quelle di Conigni, che poi continua il discorso dicendo. “Non mi riferisco solo all’episodio di Asamoah, ma a tutta la partita. Il tentativo dell’arbitro di gestire la gara a senso unico era evidente. Il Var crea dei mostri, solo protagonismo manifestato all’ennesima potenza.”
Il durissimo sfogo del presidente viola va ad aggiungersi alle molte altre dichiarazioni rilasciate da società e giocatori ieri sera al termine del match. La Fiorentina non ci sta, evidentemente si sente vittima di un complotto perpetrato ai loro danni.