Serie AVetrina

Dichiarazioni shock! “Il migliore dell’Inter è stato Mazzoleni”

Durissimo sfogo del presidente viola Conigni contro l’arbitraggio di ieri sera. “Meritiamo rispetto!”

La vittoria dell’Inter non è andata giù alla Fiorentina che si scaglia apertamente contro i neroazzurri e contro la classe arbitrale. L’ultimo in ordine cronologico a dire la sua sull’operato di Mazzoleni è proprio il presidente della squadra di Firenze, Mario Conigni.

“Mazzoleni migliore dell’Inter!”

Intervistato da “Radio Bruno”, il dirigente viola attacca senza mezzi termini il direttore di gare e non disdegna qualche frecciata anche all’Inter, lasciandosi andare a dichiarazioni davvero dure. Ecco le sue parole.

“La Fiorentina e Firenze sono arrabbiate. Ieri la partita è stata bellissima, peccato che sia stata rovinata dall’arbitro. Dopo uno svantaggio immeritato, eravamo riusciti a riprenderla. Il migliore in campo dell’Inter è stato Mazzoleni. Adesso dobbiamo restare uniti, perché l’arbitraggio di ieri sera è stato provocatorio.”

Parole davvero forti quelle di Conigni, che poi continua il discorso dicendo. “Non mi riferisco solo all’episodio di Asamoah, ma a tutta la partita. Il tentativo dell’arbitro di gestire la gara a senso unico era evidente. Il Var crea dei mostri, solo protagonismo manifestato all’ennesima potenza.”

Il durissimo sfogo del presidente viola va ad aggiungersi alle molte altre dichiarazioni rilasciate da società e giocatori ieri sera al termine del match. La Fiorentina non ci sta, evidentemente si sente vittima di un complotto perpetrato ai loro danni.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close