Serie A

Mercato Milan, c’è il top player per gennaio: pazza idea dal Chelsea

Milan deciso a scatenarsi sul fronte mercato. Un vecchio grande pallino dei rossoneri pronto ad arrivare. Spunta il top player per Gattuso via Chelsea.

Il Milan si ritrova a dover rincorrere in campionato dopo due passi falsi consecutivi. Tra Cagliari e Atalanta, si è persa la grande occasione di poter stare lì, ai piani ancora più alti. Ma le prossime partite, sulla carta facili, prima del derby con l’Inter possono rappresentare un’importante svolta per Gattuso e compagnia. In attesa di tessere la tela per un grandissimo colpo di mercato. Magari anche a costo zero.

Cesc Fabregas nel mirino del Milan: la pazza idea dal Chelsea per il mercato di gennaio.

È Cesc Fabregas uno degli obiettivi del Milan per la prossima sessione di calciomercato. A lanciare la bomba è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Dalla Spagna sono sempre più convinti che l’ex Arsenal non rinnoverà l’attuale contratto con il Chelsea, in scadenza a giugno 2019. A questo punto l’addio a Sarri e company appare sempre più scontato.

Da qui si inserisce il Milan, che potrebbe anche corrispondere un conguaglio economico alla società londinese per strapparlo già a gennaio. Solo ipotesi e nessuna concretezza al momento. Può profilarsi un derby di mercato con l’Inter anche su questo fronte. In attesa di scontrarsi sul campo. Fabregas in direzione Italia. Non è poi così fantacalcio.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close