Serie AVetrina

Roma, Di Francesco replica al veleno: Pallotta nel mirino

Eusebio Di Francesco si riprende la Roma. Dopo il “disgusto” di Bologna, la resurrezione contro il Frosinone. Il tecnico lancia un messaggio al presidente Pallotta nel post-gara.

La Roma rialza la testa e lo fa in maniera dilagante. Non c’era avversario migliore dello sbandato Frosinone in questo momento per poter sfogare tutte le proprie frustrazioni, calcisticamente parlando.

Il tracollo di Bologna aveva lasciato parecchie scorie, in campo e fuori, in tutto l’ambiente Roma. Ai vertici non l’avevano presa benissimo, tanto è vero che il presidente James Pallotta esclamò un sintomatico quanto emblematico “Sono disgustato” dopo quella gara. Dopo il match di ieri sera, invece, Eusebio di Francesco ha ripreso in mano, in qualche modo, la sua Roma. Anche a parole.

Di Francesco replica al veleno al presidente James Pallotta dopo Roma-Frosinone: “Può dire ciò che vuole”.

Di Francesco e la Roma non saranno più in ritiro punitivo a partire da oggi. Dopo la straripante vittoria casalinga per 4-0, ai microfoni di Dazn il tecnico giallorosso si mostra raggiante e lancia un messaggio al presidente Pallotta che sa di replica piccata alle dichiarazioni di qualche giorno fa: “Parole felici da Pallotta? È la proprietà e può dire ciò che vuole. Non me le aspetto certe parole.

Ripartiamo con questa mentalità e questa anima. Vogliamo che questo per noi sia un nuovo inizio. Questo è un gruppo sano e lo dobbiamo dimostrare partita dopo partita. Ci aspetta un derby che per noi è fondamentale”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close