Serie AVetrina

L’Inter piomba sul nuovo Skriniar! Ausilio prova il colpo

Andersen sulle orme del centrale neroazzurro. Giampaolo “Potenziale enorme, è uno Skriniar!”. Anche l’Inter sul giocatore

Ottimo inizio di campionato per il centrale della Sampdoria, Joachim Andersen, che prova a seguire le orme del difensore dell’Inter. La Samp si conferma fucina di grandi difensori centrali; dopo Mustafi (Arsenal), Romagnoli (Milan) e Skriniar (Inter) anche il classe ’96 danese sembra promettere decisamente bene.

Il tecnico dei blucerchiati, Marco Giampaolo, è molto ottimista sul futuro del difensore. “Quest’anno ho deciso di puntarci. Ha un potenziale enorme, è uno Skriniar!”. Paragone importante quello del tecnico, in quanto ad oggi Skriniar rappresenta uno dei maggiori prospetti del calcio europeo, con un valore di mercato in continua ascesa.

Mezza Europa su Andersen

Così come lo slovacco neroazzurro, anche Andersen ha iniziato il suo percorso alla Samp in sordina, collezionando appena 5 presenze nello scorso campionato. Quest’anno invece è stato schierato in tutte le partite da Giampaolo, crescendo di volta e volta in prestazioni e in fiducia nei propri mezzi.

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il danese ha stregato mezza Europa. Si registra il forte interesse proprio dell’Inter, sempre a caccia di giovani talenti sotto l’ala di Suning. Non solo, a quanto pare anche Monaco e Borussia Dortmund si sono interessate al suo profilo, e pare sia stato visionato anche da alcuni club di Premier League.

Per il momento la Sampdoria si godo questo suo ennesimo gioiellino, e Andersen ad oggi ha come unico obbiettivo quello di proseguire nel suo percorso di crescita.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close