Serie AVetrina

Tutti pazzi per Piatek! Juventus in pole ma ci sono anche Inter e Milan

Piatek piace a tutti! La Juventus avvia i contatti ma alla finestra anche Inter e Milan

L’attaccante del Genoa, Krzysztof Piatek, è l’uomo del momento nel nostro campionato e, a quanto pare, le big hanno già posato gli occhi su di lui. Il numero 9 genoano è in uno stato di forma pazzesco, sei gol per lui in queste prime cinque giornate di campionato (da recuperare la gara con il Milan) e la sensazione che i rossoblu abbiano fatto il colpaccio.

Con un inizio di stagione del genere, è scontato che tutti gli occhi, anche quelli delle Big, ricadano su di lui. Secondo quanto riporta stamane la Gazzetta dello Sport, infatti, sembra che la Juventus abbia già avviato i contatti per riservarsi una prelazione sul giocatore. Obbiettivo dei bianconeri quello di battere l’agguerrita concorrenza sul giocatore, in quanto pare che anche Inter e Milan siano alla finestra, pronte a sferrare il colpo.

I celeri contatti della Juventus danno l’idea di una mossa preventiva. Come ben sa Beppe Marotta, quando un calciatore si mette in mostra in modo così evidente, è chiaro che gli interessati al suo cartellino aumentino a vista d’occhio. Muoversi con largo anticipo è l’unico modo per sbaragliare la concorrenza che, a quanto pare, non riguarderebbe solo l’Italia, ma anche molti club esteri.

Piatek potrebbe rappresentare una vera e propria pentola d’oro per il club ligure. Il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, ha capito fin da subito di che stampo fosse fatto il giocatore polacco, infatti, in estate, ha condotto in prima persona la trattativa con il Cracovia. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al classe ’95; la Juventus è già entrata in azione, ma la sensazione è che club come Inter e Milan siano pronti ad inserirsi nella corsa all’attaccante.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close