Liga SpagnolaVetrina

Inter, adesso devi avere paura! Il Barcellona vuole il titolarissimo

Inter | Il Mundo Deportivo lancia un’indiscrezione clamorosa. Intermediari del Barcellona avrebbero incontrato l’agente di Skriniar. I dettagli

Importanti novità in arrivo dalla Spagna sul fronte Milan Skriniar; il difensore centrale dell’Inter sembra essere nel mirino del Barcellona. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende dei blaugrana. Una notizia che di certo non farà piacere ai tifosi neroazzurri, i quali sono letteralmente innamorati del centrale ex Sampdoria.

Secondo il quotidiano spagnolo, il Barça è alla disperata ricerca di un difensore centrale forte e giovane da inserire all’interno della rosa, e Skriniar sembra rappresentare il profilo ideale. La sua strapotenza fisica e il suo senso della posizione fanno dello slovacco un elemento di assoluto valore, ed è per questo che il club campione di Spagna sembra intenzionato a tentare il colpo.

Avviati i contatti con l’agente

Come spiega il Mundo Deportivo, alcuni dirigenti del Barcellona hanno incontrato l’agente di Skriniar al termine della scorsa stagione. L’incontro era a scopo puramente conoscitivo, nel quale si è parlato dei progetti del club catalano e dell’eventuale disponibilità dello slovacco a trasferirsi in Spagna.

Al momento Skriniar ha un contratto con l’Inter fino al 2022 e, anche se a rilento, procedono le pratiche per un rinnovo con sostanzioso aumento d’ingaggio. Il giocatore non ha mai nascosto di trovarsi bene all’Inter e lo stesso club non sembra avere nessuna intenzione di cedere un suo top player. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al giocatore, ma siamo certi che quando una squadra come il Barcellona si muove non lo fa in modo timido.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close