Inter | Il Mundo Deportivo lancia un’indiscrezione clamorosa. Intermediari del Barcellona avrebbero incontrato l’agente di Skriniar. I dettagli
Importanti novità in arrivo dalla Spagna sul fronte Milan Skriniar; il difensore centrale dell’Inter sembra essere nel mirino del Barcellona. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende dei blaugrana. Una notizia che di certo non farà piacere ai tifosi neroazzurri, i quali sono letteralmente innamorati del centrale ex Sampdoria.
Secondo il quotidiano spagnolo, il Barça è alla disperata ricerca di un difensore centrale forte e giovane da inserire all’interno della rosa, e Skriniar sembra rappresentare il profilo ideale. La sua strapotenza fisica e il suo senso della posizione fanno dello slovacco un elemento di assoluto valore, ed è per questo che il club campione di Spagna sembra intenzionato a tentare il colpo.
Avviati i contatti con l’agente
Come spiega il Mundo Deportivo, alcuni dirigenti del Barcellona hanno incontrato l’agente di Skriniar al termine della scorsa stagione. L’incontro era a scopo puramente conoscitivo, nel quale si è parlato dei progetti del club catalano e dell’eventuale disponibilità dello slovacco a trasferirsi in Spagna.
Al momento Skriniar ha un contratto con l’Inter fino al 2022 e, anche se a rilento, procedono le pratiche per un rinnovo con sostanzioso aumento d’ingaggio. Il giocatore non ha mai nascosto di trovarsi bene all’Inter e lo stesso club non sembra avere nessuna intenzione di cedere un suo top player. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al giocatore, ma siamo certi che quando una squadra come il Barcellona si muove non lo fa in modo timido.
TOP SECRET MD: El Barça se vio con el agente de Skriniarhttps://t.co/hEcfBfOoYJ por @ffpolo pic.twitter.com/OitYqmutMA
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) September 29, 2018