Serie A

Fra 2 anni in Serie A: il progetto milionario che “spaventa” il calcio

Monza calcio | Parla Galliani: ” Un’operazione romantica. Spero di sfidare il Milan in Serie A tra un paio d’anni”.

E’ ufficialmente iniziata l’avventura al Monza Calcio di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, e le ambizioni sembrano essere importanti. Un matrimonio calcistico che dura da più di trent’anni quello tra l’ex presidente e l’ex Ad rossoneri. Dopo anni e anni passati ad arricchire la bacheca trofei dei Milan, il duo più vincente del nostro calcio riparte da Monza, dove il loro arrivo ha ridato vigore ad un club che negli ultimi anni ha visto più ombre che luci.

Atto d’amore

L’ex amministratore delegato del Milan ha parlato in una conferenza stampa di presentazione, e nelle sue parole si legge tutta l’emozione per il ritorno nel club che l’ha lanciato nel mondo del calcio. ” Questa è un’operazione romantica, un atto d’amore di Berlusconi e del sottoscritto. Sono stato 31 anni in prestito al Milan – ride – ma il Monza è nel mio cuore”. 

Ambizioni importanti

Bisognerà attendere le prime parole di Silvio Berlusconi per capire qualcosa in più sulle ambizioni e sul progetto di questo nuovo Monza. Nel frattempo però, Galliani in conferenza stampa si lascia scappare un suo personale desiderio. ” Il Milan? Spero di affrontarli tra un paio d’anni in Serie A…in un derby!”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close