Serie A

Inter | Spalletti spiazza tutti e lancia il giocatore dal 1′

Inter | Spalletti annuncia importanti novità di formazione in vista del match contro il Cagliari. Icardi in panchina e Lautaro titolare?

L‘Inter di Luciano Spalletti torna in campo questa sera contro il Cagliari, e il tecnico prepara importanti novità nell’undici titolare. Una partita da non sottovalutare quella di stasera (ore 20:30) per i neroazzurri, i quali dopo un inizio di stagione complicato sembrano aver finalmente trovato la quadra.

Prima della sosta per le Nazionali, l’Inter è attesa da un trittico di partite (Cagliari, PSV e SPAL) assolutamente da non sbagliare, in quanto potrebbero già essere decisive per gli obbiettivi stagionali del club meneghino. Anche per questo, Spalletti sa bene che dovrà gestire gli uomini a disposizione, ragion per cui potrebbe adoperare qualche cambio nella formazione che affronterà il Cagliari in serata.

Lautaro dal 1′. Solo panchina per Icardi?

La novità più importante dovrebbe riguardare l’attacco, con il ritorno in campo e da titolare di Lautaro Martinez. E’ lo stesso Spalletti ad annunciare il suo ritorno tra i giocatori disponibili, completamente superato il problema che l’ha tenuto fuori per un mese dunque. Lautaro è un giocatore importante, caratterialmente forte e tosto. Ha nel dna le qualità per essere il terminale offensivo, Possibile che parta titolare domani“. Queste le parole del tecnico neroazzurro rilasciate in conferenza stampa.

Turnover in vista

Per ragioni puramente di turnover, Icardi dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno dall’inizio. Altre novità nella formazione titolare dovrebbero essere gli innesti Gagliardini e Dalbert. Probabile un turno di riposo anche per Vecino e Asamoah dunque.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close