Serie AVetrina

Juventus: esclusione eccellente in vista del match contro il Napoli!

Juventus: Ancora dubbi di formazione per Allegri. Duello Dybala-Bernardeschi e Cancelo favorito su Cuadrado

Questa sera (18:00) la Juventus affronterà il Napoli allo Stadium, in un match che potrebbe già risultare decisivo nella lotta scudetto. L’ultimo precedente in casa bianconera sorride al Napoli, che si impose per 1-0 (gran gol di testa di Koulibaly) e riaprì la lotta per il titolo. Alla fine fu, ancora una volta, la Juventus a sorridere a fine campionato, alzando lo scudetto per l’ennesima volta in questi anni.

Anche quest’anno sembra che i discorsi sul tricolore riguardino esclusivamente queste due squadre, con una Juve che viaggia a punteggio pieno e un Napoli che insegue a solo 3 punti di distanza. Ancora qualche dubbio di formazione per mister Allegri, che ieri in conferenza stampa ha annunciato ben 7 titolari (Szczesny, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Pjanic, Matuidi, Cristiano Ronaldo)

I dubbi di Max

I grandi dubbi del tecnico toscano riguardano fondamentalmente su chi completerà l’attacco insieme a CR7 e Mandzukic e su chi sarà il terzino destro tra Cancelo e Cuadrado. Al momento sembra che Dybala sia favorito su Bernardeschi, e potrebbe agire da trequartista. Sul fronte terzino, invece, il portoghese ex Inter sembra aver bruciato la concorrenza del colombiano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close