Juventus: esclusione eccellente in vista del match contro il Napoli!

allegri

Juventus: Ancora dubbi di formazione per Allegri. Duello Dybala-Bernardeschi e Cancelo favorito su Cuadrado

Questa sera (18:00) la Juventus affronterà il Napoli allo Stadium, in un match che potrebbe già risultare decisivo nella lotta scudetto. L’ultimo precedente in casa bianconera sorride al Napoli, che si impose per 1-0 (gran gol di testa di Koulibaly) e riaprì la lotta per il titolo. Alla fine fu, ancora una volta, la Juventus a sorridere a fine campionato, alzando lo scudetto per l’ennesima volta in questi anni.

Anche quest’anno sembra che i discorsi sul tricolore riguardino esclusivamente queste due squadre, con una Juve che viaggia a punteggio pieno e un Napoli che insegue a solo 3 punti di distanza. Ancora qualche dubbio di formazione per mister Allegri, che ieri in conferenza stampa ha annunciato ben 7 titolari (Szczesny, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Pjanic, Matuidi, Cristiano Ronaldo)

I dubbi di Max

I grandi dubbi del tecnico toscano riguardano fondamentalmente su chi completerà l’attacco insieme a CR7 e Mandzukic e su chi sarà il terzino destro tra Cancelo e Cuadrado. Al momento sembra che Dybala sia favorito su Bernardeschi, e potrebbe agire da trequartista. Sul fronte terzino, invece, il portoghese ex Inter sembra aver bruciato la concorrenza del colombiano.

FOTO | Il Barcellona cambia stemma! Dopo 108 anni scompare…

Suso: lo spagnolo incendia lo spogliatoio, parole durissime